Buon lavoro Maurizio....
Buon lavoro Maurizio....
Lunedì 8 il Circolo della Sinistra Giovanile di Chiesina Uzzanese ha tenuto il suo congresso, è stato eletto all'unanimità come nuovo segretario Maurizio Cortesi.
Riporto qui di seguito il comunicato stampa della Sinistra Giovanile di Chiesina.
Quindi buon lavoro Maurizio e grazie al segretario uscente Giulio Caserta.
Lo scorso lunedì 8 gennaio, nell’ambito del percorso congressuale nazionale della SG, il Circolo di Chiesina Uzzanese ha tenuto il proprio congresso presso l'Unione Comunale DS di Chiesina.
Durante il Congresso, dopo i saluti del Sindaco Giovanni Giannini e l'intervento del Segretario della Federazione SG di Pistoia Giacomo Buonuomini, è stato eletto all'unanimità il nuovo segretario di Circolo Maurizio Cortesi.
Per il nuovo Segretario "La Sinistra Giovanile a Chiesina rappresenta una realtà importante per la politica giovanile chiesinese, per questo è importantissimo impegnarsi per rafforzare la presenza ed azione della Sinistra Giovanile all'interno della politica cittadina per favorire l'avvicinamento dei più giovani alla vita politica comunale e nazionale". Conclude Cortesi "Un forte ringraziamento va al Segretario uscente Giulio Caserta per il lavoro fatto in 2 anni di attività ed a tutti i compagni e le compagne che hanno partecipato al congresso".