scrivimi@carlocortesi.it

venerdì, settembre 27, 2013

Campionato calcio AICS - La Chiesina 2010 Paralleloweb riparte dalla prima serie.

La Chiesina 2010 Paralleloweb riparte dalla prima serie.
Campionato di calcio a 11 AICS Lucca.

Al via la stagione 2013/2014 del campionato di calcio a 11 dell'AICS di Lucca e la neo promossa Chiesina 2010 Paralleloweb parte col piede giusto.

L'esordio stagionale è stato in coppa di Lega contro il Monte San Quirico, partita vinta per 5 a 1. Stesso risultato anche nella prima di campionato sempre sul campo interno del Bramalegno contro il Pian di Coreglia.

Il prossimo impegno dei ragazzi di mister Buonamici è sul difficile campo del Massa Macinaia con la prima uscita esterna della squadra che vede confermati tutti gli atleti della scorsa stagione, alcuni interessanti innesti ed il proseguimento del supporto della Paralleloweb srl di Chiesina Uzzanese.

Portieri: Bellacci Daniel, Conforti Daniele, Gennarini Giuseppe, Pistoresi Simone, Spadoni Andrea.

Difensori: Angeli Andrea, Bellandi Gionatan, Bendinelli Emanuel, Bonini Angelo, Fulceri Marco, Guidotti Luca, Natali Daniele, Papini Federico, Quiriconi Giacomo, Toti Nicolò, Vignali Maurizio.

Centrocampisti: Bellandi Elia, Bellandi Giuseppe, Bulleri Matteo, Buonamici Alessandro, Diolaiuti Alessio, Lorenzi Federico, Lorenzi Simone, Vigna Francesco.

Attaccanti: Cecchini Guido, Lorenzini Fabio, Magrini Andrea, Perondi Simone, Puccinelli Luca, Quiriconi Federico, Vignali Lorenzo.

Allenatore Buonamici Massimiliano, accompagnatore Caioni Fabrizio Vincenzo, dirigente accompagnatore Cortesi Carlo, vice-allenatore Ferrari Giacomo, presidente e guardalinee ufficiale Ghilardi Giacomo.