scrivimi@carlocortesi.it

domenica, settembre 22, 2013

Toscana 2013 Mondiale, si parte.

Toscana 2013 Mondiale, si parte.

Ci siamo, domani si parte! La Toscana, terra di ciclismo e di ciclisti avrà finalmente la possibilità di ospitare sulle sue strade il Campionato Mondiale 2013.

Come tanti amanti delle due ruote sto avendo la fortuna di dare una mano all'organizzazione dell'evento, niente ruoli direzionali ma "semplicemente" il coordinamento di tanti volontari che come me presteranno tempo e passione al lavoro per i Campionati del Mondo.

Chi non ama il ciclismo non può capire, credo, cosa si prova.

Il ciclismo ha una particolarità unica: le strade e le fatiche sono le stesse per gli amatori e per i professionisti. E vi assicuro che per chi, come me, è cresciuto grazie anche ad uno sport che ti dà molto più di quanto chiede, potere contribuire anche per uno 0, % alla riuscita dell'evento iridato è una soddisfazione più che unica.

Perché non si tratta di una cosa che qualsiasi. I Campioni che posso solo vedere in tv si stanno allenando e correranno sulle mie strade, e per una corsa unica ed irripetibile!!!

Quindi, in bocca al lupo a tutti! E speriamo di riuscire a fare il quanto di meglio possibile.

ps. amici che rompete i coglioni perché per una volta nella vita vi bloccano le strade per qualche ora per un evento unico, anche meno....