scrivimi@carlocortesi.it

lunedì, dicembre 01, 2014

Chiesina Uzzanese, Corsodei Fiori – Lunedì 8 dicembre inaugurazione di un carro-albero di natale nella piazza centrale di Chiesina.Tante altre ancora le iniziative del Corso dei Fiori per il Natale 2014 e Epifania 2015.

Chiesina Uzzanese, Corso
dei Fiori – Lunedì 8 dicembre inaugurazione di un carro-albero di natale nella piazza centrale di Chiesina.
Tante altre ancora le iniziative del Corso dei Fiori per il Natale 2014 e Epifania 2015.


Chiesina Uzzanese, lunedì 1 dicembre 2014 - L'Associazione Corso dei Fiori di Chiesina Uzzanese con tutti i volontari che hanno riportato l'evento a Chiesina, intendono ringraziare la cittadinanza allestendo per le prossime festività natalizie, nella piazza centrale di Chiesina Uzzanese, piazza Vittorio Emanuele II, un carro del Corso dei Fiori con i messaggi del Natale e della Befana.

Il carro avrà una lunghezza di 6 metri ed una larghezza di 3, sarà alto quasi 9 metri e completamente illuminato, con all'interno “fantasie pittoriche e floreali” completamente circondate da un binario con due renne in movimento che trainano una slitta. Oltre che ad un albero di Natale davvero speciale!

L'appuntamento è per lunedì 8 dicembre 2014 dalle ore 17:00, in piazza Vittorio Emanuele II a Chiesina Uzzanese. Sempre lunedì 8 sarà possibile conoscere tutte le iniziative promosse dall'Associazione dal 9 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015.

Il carro-albero sarà in Piazza (per tutto l'arco della giornate) fino all'Epifania, martedì 6 gennaio 2015, quando alle ore 12:00 sarà effettuata in Piazza l'estrazione di una lotteria pubblica, con ricchi premi, organizzata dall'Associazione per sostenere il Corso dei Fiori.