scrivimi@carlocortesi.it

domenica, giugno 03, 2007

Grillo


Grillo

Dal blog di beppe grillo "Bersani ha denunciato che "girano dossier pubblicati dal quotidiano della famiglia Berlusconi" senza che nessuno si sia alzato, o più impavidamente, gli abbia tirato un calcio nei coglioni. Le leggi sul conflitto di interessi, la ex-Cirielli, la Pecorella sono ancora lì, Mastella anche, e gli applausi allo psiconano al congresso del Partito Democratico sono passati alla Storia."

Le cose caro beppe sono due: o si passa il tempo a dare retta a chi gioca a fare il populista e si fanno lavorare le Camere solo ed esclusivamente per cancellare i danni del nano o si cerca intanto di far ripartire il paese cancellando anche le leggi vergogna, te ne ricordo un paio di cose buone: riforma della scuola, della megistratura, ddl sulle telecomunicazioni, sul conlfitto d'interessi.... ecc.

Sugli applausi al Congresso dei DS, se venivi potevi anche vedere che non era così! E guadra, per venire a sentirci non occorre nemmeno pagare! che culo è?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non sono di quelli che criticano il governo, sempre e comunque.

E non è facile governare con questi numeri.

Però andrei cauto sul conflitto di interessi e telecomunicazioni, perché ancora non è stato approvato nulla e dubito che il problema si risolva con quanto propone Gentiloni.

Su questi argomenti, visto che ancora di pratico non è stato fatto molto, vado a sensazioni. E le sensazioni non sono di grossa discontinuità col passato. Penso alla Rai. A me sembtra che ci sia sempre il solito balletto di poltrone. Mi sarebbe piaciuto una rottura netta, tipo quello che ha fatto Zapatero in Spagna, separando politica da servizio pubblico.

Si starà a vedere.

Di sicuro c'è solo una cosa: se non risolviamo il conflitto di interessi a questo giro, vai sicuro che il nostro elettorato (me compreso) si arrabbierà molto. Ma molto sul serio.

REDS

12:22 PM

 

Posta un commento

<< Home