scrivimi@carlocortesi.it

giovedì, agosto 23, 2012

Una corsa in bicicletta, in 10 anni, l'ho vinta anche io.

Una corsa in bicicletta, in 10 anni, l'ho vinta anche io.

Dal momento che in pochi ci credono, peggio per voi nel caso non ci crediate, di seguito il video della corsa ciclistica vinta dal sottoscritto nel 2000.

Si tratta della 27ª coppa Sanesi - Righini per la categoria Allievi, corsa disputata il 10 settembre 2000 a Galciana, frazione del comune di Prato.

Galciana di Prato - Coppa Sanesi-Righini, 10 settembre 2000


Oltre al primo posto ho trionfato anche nel gran premio della montagna. Tiè!

E mi son portato a casa pure una poltrona da sala!

3 Comments:

Blogger Fatjona said...

che bellino che sei! :*

9:59 AM

 
Blogger Fatjona said...

che bellino che sei! :*

9:59 AM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Sempre la solita.... :-) mai che tu apprezzi il gesto tecnico. Come con il tuo Ozil.

12:15 AM

 

Posta un commento

<< Home