scrivimi@carlocortesi.it

venerdì, agosto 06, 2010

Domenica 8 agosto - 18° Trofeo Maionchi Nevio A.M. a Chiesanuova Uzzanese

Domenica 8 agosto - 18° Trofeo Maionchi Nevio A.M. a Chiesanuova Uzzanese

Ritornano le corse a Chiesanuova Uzzanese. Anche quest'anno gli amici dell'Unione Sportiva Toscogas organizzeranno una domenica dedicata interamente al ciclismo.

Si parte la mattina con gli esordienti di 1° e 2° anno che partiranno alle ore 9:30. Il ritrovo è presso la ditta Maionchi e il percorso è il seguente:
Chiesanuova/Chiesina/Ponte alla Ciliegia (PU)/Marginone/S. Salvatore/Luciani/S. Piero/Rocconi da ripetere 2 volte INDI Chiesanuova/Chiesina/Ponte alla Ciliegia/Marginone/Montecarlo/S. Piero/Rocconi/Chiesanuova
Per un totale di 39 km.

Il pomeriggio si prosegue con la categoria Allievi che partirà alle ore 15:00 e percorrerà 80 km sul percorso che segue:
Chiesanuova/Chiesina/Ponte alla Ciliegia (PU)/Marginone/S. Salvatore/S. Piero/Rocconi/Chiesanuova da ripetere 2 votle INDI Chiesina/Ponte alla Ciliegia/Marginone/Poggio Baldino/Montecarlo/S. Piero/Rocconi/Chiesanuova/Chiesina/ Marginone/S. Salvatore/S. Piero/Rocconi/Chiesanuova INDI Chiesina/Poggio Baldino/Montecarlo/S. Piero/Rocconi/Chiesanuova da ripetere 2 volte

Che dire, vi aspettiamo a Chiesanuova!!!