scrivimi@carlocortesi.it

sabato, aprile 12, 2008

Ci si deve fare...!!!

Ci si deve fare...!!!

Ci siamo. Domani 13 e lunedì 14 aprile si vota, si vota per il futuro dell'Italia. Non una cosa da poco via... Per questo ho un po' cambiato lo slogan di questa campagna elettorale trasformando il verbo in imperativo.

Un imperativo non per noi, per il PD o per Veltroni. Un imperativo per l'Italia. Per il nostro paese che se non vuole tornare indietro, se vuole andare avanti e crescere deve scegliere e dare fiducia al Partito Democratico. Il voto al PD è davvero l'unico voto utile per sconfiggere berlusconi e la sua banda di criminali.

Il nostro è l'unico progetto veritiero e realizzabile, non un libro dei sogni.

Ma non la faccio tanto lunga, in tanti hanno già scritto tanto e senz'altro meglio di me.

Segnalo però 3 cose:

1. Il programma del Partito Democratico, il nostro c'è e come dicevo prima è praticabile e chiatro, se qualcuno ha ancora dei dubbi lo legga o facciamoglielo leggere, leggiamolo insieme.

2. Una bellisima video-intervista al Partigiano "Fuoco" che ci spiega perchè andare a votare e perchè si deve votare contro i fascisti.




3. Un video, l'ennesimo, di chi crede nel Pd e ci dice perchè si deve votare e far votare per il Partito Democratico e per Walter Veltroni. Grande Zapatero!