scrivimi@carlocortesi.it

sabato, marzo 22, 2008

Auguri di Buona Pasqua... facendoci due risate..

Auguri di buona Pasqua... facendoci due risate..

Faccio a tutti i lettori e visitatori del mio blog, che spero siano tanti anzi ne sono sicuro, i miei più sinceri auguri di buona pasqua.

Purtroppo fra tutte le feste temo sia quella che sento di meno, non so perchè, forse perchè cade in un periodo di transizione e all'inizio della primavera. Quest'anno poi siamo pure in mezzo alla campagna elettorale... e chi ci può pensare alle feste.

Vi voglio fare però un piccolo regalo, un pezzo di un ganzissimo film di Renzo Arobre "Il Papocchio". In un periodo di difficoltà nei rapporti fra Stato Italiano e Vaticano farsi due risate con un pezzo di satira unico mi sembra l'ideale per raffreddare le tensioni.

Per chi non conosce "Il Papocchio" il film è una satira continua su una nascente Tele Vaticana affidata a Arbore e Co, di seguito trovate la sigla iniziale.

Buona visione.

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Cortesi minserisci il link del mio blog o ti spezzo le gambine quando ti vedo....

Giulia Ciampi

11:41 PM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Lo sai che mi upoi fare tutto quello che vuoi...!

10:05 PM

 

Posta un commento

<< Home