scrivimi@carlocortesi.it

giovedì, ottobre 25, 2007

Noidellitaliadeivalori

Noidellitaliadeivalori

Mi son sempre chiesto chi fossero i "noi dell'italia dei valori" che Di Pietro rammenta in ogni sua apparizione televisiva. Dopo oggi ho capito chi sono.

Senz'altro sono quelli che mettono in crisi un governo per difendere il ponte sullo stretto di Messina. Ponte che da più parti si sa favorirà la mafia e la 'ndrangheta che già si sarebbero spartiti gli appalti. E mi piacerebbe sapere se Di Pietro è a conoscenza di questo, lui che è il paladino della giustizia!

Ho anche scoperto chi sono noi dell'italia dei valori, sono il Senatore De Gregorio che eletto con di Pietro è passato con il centrodestra dopo pochi mesi, sono l'onorevole Federica Rossi Gasparrini che dopo essere stata eletta con Di Pietro è passata all'Udeur.

Insomma tutta gente affidabile che tiene al proprio partito e al Governo!

Chissà se Beppe Grillo ne è a conoscenza, visto che lui e l'on Di pietro hanno lo stesso Webmaster magari sì!

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

può darsi che quello che dici sia vero, ma quello nella foto è Toto Cuffaro, dell'UDC

10:26 AM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

e lo so!
ma visto che è quello + contento per il ponte sullo stretto ce l'ho messo apposta.

1:52 PM

 

Posta un commento

<< Home