scrivimi@carlocortesi.it

giovedì, novembre 16, 2006

Lavori stradali a Chiesina...


Lavori stradali a Chiesina...

Come molti avranno notato a Chiesina lungo la circonvallazione in via della Resistenza sono iniziati i lavori per la nuova rampa che collegherà la circonvallazione con la via Romana.

Il nuovo ponte e l’annesso “svincolo” consentirà agli automezzi diretti a Pescia da Altopascio e Capanna di non transitare da piazza Mazzini.

La nuova struttura è stata progettata dalla Provincia, che segue anche i lavori, in collaborazione con il Comune di Chiesina Uzzanese che ha fatto la sua parte anche dal punto di vista economico.

Questo è solo il primo lotto del progetto complessivo messo in campo dalla Provincia per le nuove infrastrutture viarie nel Comune di Chiesina Uzzanese. Il secondo lotto consiste nel nuovo collegamento fra la via Camporcioni e la via Romana.

Dato che più delle parole in questi casi sono utili i progetti grafici veri e propri, riporto di seguito i link per scaricare i file grafici, tutti file in formato .pdf:

- Planimetria generale

- Sezioni tipo

- Profili longitudinali

- Planimetria Segnaletica

- Planimetria Barriere

- Planimetria Illuminazione

Devo ringraziare l’ufficio Lavori Pubblici della Provincia di Pistoia per la disponibilità e per avermi inviato i file del progetto.