scrivimi@carlocortesi.it

domenica, maggio 06, 2007

Domenica 13 maggio si corre a Chiesina!


Domenica 13 maggio si corre a Chiesina!

Domenica prossima, il 13 maggio, si tiene a Chiesina Uzzanese una gara ciclistica per la categoria Giovanissimi!

La gara è denominata "1° GP Commercio Artigianato Chiesinese" ed è organizzata dall'US Toscogas Chiesanuova Uzzanese con la preziosa collaborazione dei commercianti di Chiesina e l'Amministrazione Comunale.

La gara si svolgerà lungo un circuito cittadino che transiterà per Via Cavour, via Guido Rossa, Via Giovanni XXIII e poi Via Cavour per un totale di 1 km.
La partenza della prima gara è prevista per le ore 9.30!

Vi aspettiamo numerosi!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Leggo con ritardo e me ne dolgo.
Comunque la corsa ciclistica è frutto di un lavoro corale effettuato da alcune realtà di volontariato di chiesina, riunitesi per la prima volta, grazie all'intervento di Alessndro Batisti, un paio di mesi orsono.
Ovviamente L'US Toscogas si è presa la briga di fare "il lavoro sporco" cioè di organizzare materialmente l'evento ma altri, oltre ai citati, si sono dati da fare: chi si occupa della pubblicità, chi della raccolta fondi, chi della manovalanza. Insomma un evento che coinvolge in prima persona molte realtà di Chiesina che finalmente si sono mosse insieme. A presto altre iniziative (lavoreremo per questo)

5:50 PM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Concordo... Purtroppo nei postdevo cercare di essere breve sennò si leggono con difficoltà!
Ovviamente tutto quello che viene dalla realtà chiesinesi, imprenditoriali, di volontariato e associative è ben accetto!
Solo così potremmo ridare slancio al paese.
A domenica!

8:01 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Ti propongo una cosa: perché in consiglio comunale non fate richiesta all'organizzazione del Giro d'Italia, affinché Chiesina Uzzanese non ospiti una tappa? Se non è possibile la partenza o l'arrivo andrebbe bene pure un transito. Pensaci...

6:43 PM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Costa una barca di soldi ospitare sia la partenza che soprattutto l'arrivo!!!

4:49 PM

 

Posta un commento

<< Home