scrivimi@carlocortesi.it

mercoledì, gennaio 17, 2007

Buon lavoro Maurizio....

Buon lavoro Maurizio....

Lunedì 8 il Circolo della Sinistra Giovanile di Chiesina Uzzanese ha tenuto il suo congresso, è stato eletto all'unanimità come nuovo segretario Maurizio Cortesi.

Riporto qui di seguito il comunicato stampa della Sinistra Giovanile di Chiesina.

Quindi buon lavoro Maurizio e grazie al segretario uscente Giulio Caserta.


Lo scorso lunedì 8 gennaio, nell’ambito del percorso congressuale nazionale della SG, il Circolo di Chiesina Uzzanese ha tenuto il proprio congresso presso l'Unione Comunale DS di Chiesina.

Durante il Congresso, dopo i saluti del Sindaco Giovanni Giannini e l'intervento del Segretario della Federazione SG di Pistoia Giacomo Buonuomini, è stato eletto all'unanimità il nuovo segretario di Circolo Maurizio Cortesi.

Per il nuovo Segretario "La Sinistra Giovanile a Chiesina rappresenta una realtà importante per la politica giovanile chiesinese, per questo è importantissimo impegnarsi per rafforzare la presenza ed azione della Sinistra Giovanile all'interno della politica cittadina per favorire l'avvicinamento dei più giovani alla vita politica comunale e nazionale". Conclude Cortesi "Un forte ringraziamento va al Segretario uscente Giulio Caserta per il lavoro fatto in 2 anni di attività ed a tutti i compagni e le compagne che hanno partecipato al congresso".

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

è nato tuttomondo, il blog degli under 40 per il Partito Democratico!! visita e lascia un tuo commento su www.tuttomondo.ilcannocchiale.it

10:57 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma è un tuo parente???
Valerio Ferretti

4:36 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Sicuramente è tuo parente, vero Carlino? Non so come sia strutturato il tuo albero genealogico, ma mi sa che voi Cortesi siete un po' i "padroni" (scusa il termine inappropriato, oltretutto, per un compagno) di Chiesina, vero?

8:23 PM

 
Blogger CarloCortesi.it said...

Ebbene sì.... Maurizio è mio cugino... Ma non siamo padroni di nulla!

7:52 PM

 

Posta un commento

<< Home